Domenica 18 gennaio 2015, alle ore 15, si svolgerà nella
piscina M.L. King, la nuova edizione del TROFEO STEFANO CESARI, la storica manifestazione provinciale di nuoto giovanile.
Il trofeo è dedicato al ricordo di Stefano Cesari, atleta e allenatore della squadra agonistica della Polisportiva Masi, scomparso prematuramente, in seguito ad un incidente stradale.
Stefano ha dedicato gran parte della sua vita alla promozione del nuoto favorendo l’affermazione della squadra agonistica.
Il prossimo 18 gennaio, le categorie Esordienti, scenderanno in acqua per ricordarlo, insieme alle altre principali società natatorie della provincia di Bologna.
Sotto gli occhi attenti di tecnici allenatori e dei tanti genitori presenti in tribuna, i nostri atleti cercheranno di dare il meglio di sè.
Al termine, verso le ore 18, le premiazioni delle gare saranno affidate alla mamma di Stefano che in tutti questi anni non è mai mancata all'appuntamento.
Al suo fianco il Presidente della Consulta Sportiva, Piero Gasperini e il Presidente della Polisportiva Valentino Valisi.
Vai ai
risultati