Masi News

NEWS
LETTER
ISCRIZIONI
ON-LINE
05/12
ARRAMPICATA: Bravi i ragazzi U8-U12
Grande soddisfazione per i risultati ottenuti da tutti i bambini che hanno disputato domenica 4 dicembre 2016, la prima prova SPEED del Campionato Regionale Giovanile che si è svolta nel pomeriggio a Faenza.
Queste le parole dell'allenatore Matteo Della Mura che li ha seguiti son entusiasmo e grande impegno:

"Non ci sono parole per descrivere l'impegno, la determinazione, il lavoro di squadra. Questo pomeriggio di gara é stato un grande momento di crescita e di prova per tutti. Ognuno aveva il proprio livello di partenza, e durante la gara ha letteralmente stracciato i propri limiti. Partendo da chi alla prima esperienza ha ottenuto grandi risultati, a chi ha lottato fino all ultimo decimo di secondo per superare le eliminatorie. I ragazzi ci hanno regalato emozioni forti in una gara il cui esito non si é potuto affermare con certezza fino a quando le loro mani hanno premuto il pulsante per fermare il timer. 
Grandioso anche il tifo: da quando i ragazzi alzavano a quando si sedevano non si sentiva altro che il loro nome gridato a gran voce! 
Nonostante la nostra squadra fosse poco numerosa e non abbiamo potuto allenarci sul tracciato ufficiale di gara, abbiamo fatto la un'ottima figura. 
In conclusione ottima gara, adesso dobbiamo aspettare il prossimo appuntamento e mostrarci preparati e agguerriti come ieri (e anche di più)!"

Di seguito la classifica ufficiosa:
Sara Righetti - 2^ class. categoria U8-F  
Valentina Riccio - 11^ class. categoria U10-F  
Emma Panzacchi - 15^ class. categoria U10-F  
Simone Erra - 5° class. categoria U10-M
Matteo Righetti - 9° class. categoria U12-M  
Tommaso Trombacco - 10° class. categoria U12-M

Troverete la classifica ufficiale sul nostro sito appena la FASI la renderà disponibile.

Nella foto la piccola sara al suo esordio e già sul podio.
 

« Leggi tutte le news