Masi News

NEWS
LETTER
ISCRIZIONI
ON-LINE
15/02
ARRAMPICATA SPORTIVA: È INIZIATO IL CAMPIONATO!
Si è svolta il 18 febbraio la prima tappa modenese del circuito regionale FASI. Con l'obiettivo di creare una nuova generazione di atleti, proiettata verso le prossime edizioni olimpiche, il livello di difficoltà delle tracciature cresce di anno in anno risultando di tutto rispetto già per le primissime categorie.
Gli artigli non mancano e Matteo Righetti e Tommaso Trombacco che si sono aggiudicati rispettivamente il primo e terzo posto nella categoria U12M con una prestazione netta sugli avversari. Lorenzo Calzolari poi si è qualificato secondo, sfiorando il primo posto pari merito nella U10M.
Anche i piazzamenti ottenuti dagli altri componenti della squadra hanno contribuito ad un punteggio complessivo societario che pone la Polisportiva Masi tra le società più forti della regione e non solo, vista la presenza di diversi atleti extraregionali.
Nella sezione 'Agonistica' possono essere consultati i risultati della gara di sabato e di quella di domenica

Alcune immagini della gara e delle premiazioni.
 
Il prossimo appuntamento è il 10 e 11 marzo per la classica gara di boulder di Reggio Emilia: un in bocca al lupo a tutta la squadra in attesa di altri podi!
 
 
Clicca su
 
e rimani collegato con noi.

« Leggi tutte le news