Ebbene si, anche il gruppo
Arrampicata è uscito finalmente a prendere una "boccata d’aria" e lo ha fatto fa a Marciaga, una delle più belle falesie di calcare del Garda.
Lo spirito di amicizia, aggregazione e la voglia di stare insieme, giocando con la gravità, sono stati al centro della nostra giornata in falesia.
Domenica 3 aprile ci siamo divertiti ad arrampicare sulla roccia “vera”, prendendo contatto con l’elemento naturale e lasciando, per un giorno, le pareti artificiali delle nostre palestre.
Purtroppo non tutti hanno avuto la possibilità di partecipare a questa prima uscita, ma l’idea di aggregare e mescolare differenti gruppi di corsisti adulti ha funzionato alla grande: l’intenzione è provare a creare un bel gruppo che abbia voglia di vedersi anche fuori dalla palestra.
Tutti si sono divertiti: chi ha arrampicato da primo e chi da secondo, provando tante vie diverse, assecondando semplicemente la propria voglia di divertirsi e stare insieme, sempre nel rispetto della sicurezza. Al gruppo si è unito con piacere anche un ex corsista, Federico, che ha partecipato con entusiasmo alla giornata in “balotta”.
Grazie quindi a Barbara, Elisa, Alessandro, Mattia, Andrea, Federico e Letizia per aver rotto il ghiaccio e per le belle ore trascorse insieme.
Naturalmente…non poteva mancare la classica conclusione di giornata con la birretta al bar della piazza.
Sarete ancora più numerosi la prossima volta? Noi ci contiamo : )