Masi News

NEWS
LETTER
ISCRIZIONI
ON-LINE
17/06
ARRIVANO 12 NUOVI DEFIBRILLATORI!
In anticipo rispetto ai tempi stabiliti dalla norma nazionale, la dotazione di DAE (Defibrillatore Automatico Esterno) negli impianti sportivi di Casalecchio si completa oggi, mercoledì 17 giugno 2015, con la consegna degli ultimi 12 defibrillatori avvenuta questa mattina nella Sala Cerimonie del Municipio.
L’importante risultato è stato ottenuto grazie a alla collaborazione tra Shopville Gran Reno, la Polisportiva Giovanni Masi, il Comune di Casalecchio di Reno e la Mortara Instrument Europe.
Oggi alla consegna ufficiale dei defibrillatori ecco i presenti: Massimo Bosso, Sindaco di Casalecchio di Reno; Rino Lolli, Delegato provinciale Coni; Marco Agusto, Direttore Shopville Gran Reno e Daniele Fiorentini, Presidente dei commercianti di Shopville; Valentino Valisi e Fabio Bencivenni, rispettivamente Presidente e Responsabile del progetto per la Polisportiva Masi; Roberto Rabito, Responsabile Commerciale della Mortara Instrument Europe, oltre ai rappresentanti di alcune società sportive del territorio.

Durante l'estate i DAE verranno installati ed entro fine anno, i gestori dovranno formare i singoli operatori (ad oggi la nostra polisportiva ne ha già formati 159!).
 
Gli impianti dove verranno installati gli ultimi 12 DAE sono:
Palestre Ciari, Carducci, Garibaldi, Marconi 1 e 2, Galilei 1 e 2, Tovoli;
Palestre istituti superiori Scappi, Liceo scientifico Da Vinci;
Impianti sportivi Pista Mazzotti, Stadio Veronesi, Circuito Ciclistico Ballestri, Centro Tennis.

« Leggi tutte le news
Consegna defibrillatori