Masi News

NEWS
LETTER
ISCRIZIONI
ON-LINE
10/10
ASSEMBLEA DEI SOCI 2018
Caro socio,
ti informo che a dicembre 2018 si terrà l’Assemblea Generale Ordinaria della Polisportiva per approvare la relazione tecnico morale del Presidente sull’attività dell’anno sociale trascorso e su quello a venire e il bilancio consuntivo d’esercizio 2017/2018.

L’Assemblea generale è costituita dai soci Delegati delle Assemblee dei singoli settori. Potranno candidarsi a Delegati i soci che al momento della convocazione dell’Assemblea di settore siano in regola con il pagamento delle quote sociali e che siano di età non inferiore alla compiuta età maggiore. Le candidature si potranno esprimere spontaneamente in sede di Assemblea di settore.
 
Potranno votare per l’Assemblea di settore, secondo l’art. 7 comma 1 dello Statuto, i soci, indipendentemente dalla categoria di appartenenza, che svolgano attività a qualsivoglia titolo in quel determinato settore della Polisportiva, in regola con il pagamento delle quote sociali, ad esclusione dei minori, dovendosi precisare che per attività si intendono:
  1. dirigente
  2. educatore (allenatore, istruttore)
  3. iscritto ad un corso del settore di appartenenza
  4. utilizzatore dei locali e degli impianti sociali
Si chiarisce inoltre che:
a) il Socio che svolga attività a qualsivoglia titolo in più settori, ai sensi dell’art. 2 comma 3 dello Statuto, potrà partecipare alle relative assemblee di settore ma potrà votare solamente in una, dovendosi precisare che salvo sua diversa scelta per le cariche elettive avrà diritto di voto solo nel primo settore in cui avrà iniziato a svolgere attività per l’anno sportivo (a.s.) in corso;
b) il Socio che non sia iscritto a nessuna disciplina ma membro di nucleo famigliare, verrà associato al “settore di preferenza” del famigliare che si è iscritto per primo;
c) il Socio che non abbia ancora deciso quale attività svolgere all’interno della Polisportiva, potrà partecipare all’Assemblea del settore che verrà determinato secondo criterio casuale e automatico ed in quello votare, salvo sua diversa scelta.
 
Per l’esercizio delle facoltà di scelta di cui ai casi a, b, c, occorrerà compilare la scheda di “variazione settore”, reperibile presso le segreterie di Polisportiva o scaricabile qui: scarica il modulo per la variazione di settore
La scheda va consegnata brevi manu o inviata per email a: assemblea2018@polmasi.it entro la data di convocazione delle Assemblee di settore. Per ogni dubbio circa la tua posizione all’interno del settore chiama la segreteria centrale o scrivi a assemblea2018@polmasi.it
 
I soci Delegati saranno nominati dalle Assemblee di settore che si riuniranno nel mese di novembre, previa pubblicazione del calendario delle convocazioni su questo sito, presso le segreterie di Polisportiva e negli impianti dove svolgiamo attività.
 
Ti invito, quindi, anche attraverso la condivisione di questi impegni e responsabilità, a vivere in modo attivo la Polisportiva e ad essere presente all’Assemblea del tuo settore. 
 
Polisportiva G. Masi Asd
Il Presidente
Giacomo Savorini

« Leggi tutte le news