Il prossimo novembre si terranno:
-
le Assemblee di settore per la nomina dei Delegati e dei Consigli di settore
-
l’Assemblea generale straordinaria per l’approvazione delle modifiche dello Statuto ai sensi del D.Lgs. 36/2021 (Riforma dello Sport)
-
l’Assemblea generale ordinaria per il rinnovo delle cariche sociali della Polisportiva, per l’approvazione e del bilancio consuntivo d’esercizio 2022/2023 e della relazione del Presidente sull’attività dell’anno sociale trascorso e su quello a venire.
Le Assemblee generali sono costituite dai soci Delegati delle Assemblee dei singoli settori. I soci Delegati saranno nominati dalle Assemblee di settore, che si riuniranno nel mese di novembre, previa pubblicazione del calendario delle convocazioni su questo sito, presso le segreterie di Polisportiva e negli impianti dove svolgiamo attività. Potranno candidarsi a Delegati i soci che al momento della convocazione dell’Assemblea di settore siano in regola con il pagamento delle quote sociali e che siano di età non inferiore alla compiuta età maggiore. Le candidature si potranno esprimere spontaneamente in sede di Assemblea di settore.
Sempre a novembre 2023, si rinnoveranno le cariche sociali della Polisportiva Giovanni Masi: i Consigli di Settore, il Consiglio Direttivo, e il Collegio dei Probiviri, organi sociali che potrai meglio conoscere scorrendo gli articoli dello statuto. È importante la tua partecipazione e il tuo contributo, ti aspettiamo!
COME PRESENTARE LE CANDIDATURE
Ogni socio può presentare la propria candidatura per ciascuna carica sociale compilando le seguenti schede (per la carica di interesse):
La candidatura deve pervenire alla Segreteria centrale entro il 25 ottobre 2023 nelle seguenti modalità (alternative):
-
compilazione online della scheda
-
invio a mezzo mail all’indirizzo assembleasoci@polmasi.it
-
consegna brevi manu c/o la segreteria centrale della Polisportiva