Masi News

NEWS
LETTER
ISCRIZIONI
ON-LINE
08/10
BASKET: 6 E 7 OTTOBRE QUANTO BASKET AL PALACABRAL
#24oremasi2018 BIANCHI 1521- VERDI 1508
Alle 13 di sabato 6 il "maestro Yoda Roberto Veggio Ventura" ha alzato la palla a 2 per far partite la 18° edizione della 24 ore di basket della Masi. La nostra festa di inizio stagione ha visto, come sempre, ha avuto una grandissima affluenza di grandi e piccini e altre società che hanno aderito alle nostre richieste di animare una due giorni di puro divertimento. A tal proposito vogliamo ringraziare le società di Anzola Basket, Carlotta Zecchi, Santa Viola, Bologna Basket Scholl, Fortitudo Rosa che hanno accettato il nostro invito per partecipare con le proprie squadre ad amichevoli organizzate durante la festa. Grande spettacolo poi alle ore 19 di sabato con la presentazione di tutte le squadre del settore basket e il tributo alle 2 compagini che lo scorso anno hanno ottenuto importanti risultati: gli under 15 elite vincitori del titolo regionali condotti da Tommaso Mencihetti e Matteo Bologni e dalla1° squadra che a giugno ha ottenuto la promozione in serie D.
La notte è stata una vera festa per tutti i nostri giovani tesserati che hanno giocato senza mai avere un attimo di riposo. Alle 8 colazione con le paste del presidente e poi ancora basket fino alle ore 13.00. Vincitrici del premio Highlander Giulia Serrazanetti e un quintetto composta dalle under 13 femminile Giulia Capacini, Margherita Fochi, Sara Tonelli, Caterina Baraldi, Armela Sula che hanno resistito tutta la notte e alle 11.30 hanno giocato la loro amichevole senza risparmiarsi. Premio speciale ai 2007 Maggio Niccolò e Corriere Filippo.
Ma il fine settimana non è finito certamente.
Alle 15.30 gli under 18 Gold in campo per iniziare il proprio campionato. I ragazzi di Menichetti hanno portato a casa la prima vittoria vincendo 57 a 52 contro la PGS Welcome. Neanche il tempo di sistemare di firmare il referto ed ecco in campo la serie D di coach Forni. Truppi è compagni hanno giocato una gara di energia e volontà contro una squadra esperta come lo Stefy Basket. Energia che alla fine ha fatto la differenza ottenendo la vittoria con il punteggio di 67 a 51 per i nostri.
Per la cronaca dopo la gara della serie D c'è stato il derby tra CVD e Atletico Borgo, vinto dagli ospiti di due dopo un tempo supplementare.
Casalecchio è stata per 2 giorni una vera Basket City.
GRAZIE DI CUORE A TUTTI E AL PROSSIMO ANNO  

« Leggi tutte le news