Dopo la partenza di Galassi, Penna, (serie C), Malavasi (a Torino per studio) e Bertacchini (serie D), il direttore sportivo Marco Lucaccini e Alessandro Gemelli, istrionico coach dei gruppi under 18 elite, under 20 e Promozione, hanno portato alla corte della Masi 3 nuovi giocatori che avranno l'importante compito di portare da "Umili eDuri" il loro contributo al desiderio di rivincita e traghettare la squadra verso obiettivi importanti. I nuovi innesti andranno ad unirsi a capitan Cavana, Castaldini, Proto, Magliaro, Neretti e Manferdini e ai giovani che avranno un peso importante e spazio. Tutto ciò per portare avanti la politica che la società ha voluto fortemente in questi anni: far crescere i giovani del nostro florido vivaio.
I giocatori sono:
Giacomo Castaldini. Giocatore cresciuto nelle giovanili della Masi che rientra, dopo la parentesi dello scorso anno, per portare tutta la sua energia e sfrontatezza.
Marco Masetti. Classe 1993, ha vestito per anni maglie di squadre di categoria superiore, lo scorso anno al CVD in D. A Marco si chiede esperienza e voglia di mettersi al servizio dei compagni, come chiede a tutti capitan Cavana, presente anche lui ieri a fianco dei giocatori
Truppi Michele. Avevamo bisogno di esperienza e centimetri per poter aiutare i nostri giovani a diventare protagonisti. La scelta è caduta sul Michele Truppi, giocatore che ha detta di chi ci ha giocato insieme la scorsa stagione: "un gran ragazzo, gran collante e uomo di sacrificio". A Michele va il nostro ringraziamento per aver sposato la politica Masi della valorizzazione dei giovani
Squadra al completo, programmazione tecnico/atletica di inizio stagione stilata, tanta voglia di dimostrare, tanta voglia di crederci, tanta voglia di essere MASI. Umili e Duri è stato il motto della passata stagione, Umili e Duri dovrà essere lo stemma araldico di questo gruppo e di tutto il settore. In bocca la lupo a tutti e buona estate.
ML