Masi News

NEWS
LETTER
ISCRIZIONI
ON-LINE
19/09
BASKET: UN FINE SETTIMANA TUTTO D'ORO
                

Un fine settimana impegnativo per i nostri e lo staff. Tre tornei, due dei quali organizzati dalla Masi, sport in centro e la parte conclusiva del torneo per la Promozione, tutto questo nei giorni di sabato e domenica. Lo staff è stato come all'altezza dimostrando una ormai capacità organizzativa collaudata. Ma andiamo a parlare di risultati.
PROMOZIONE
Si è imposta su Fiumicino  con il punteggio di 98 a 36 nel torneo AICS giocato alle palestre Zoni di Bologna aggiudicandosi una terza piazza con una solo sconfitta di misura e dopo un tempo supplementare.
UNDER 18 ELITE
Al torneo di Vignola gli under 18 si sono imposti agevolmente prima su Vignola sabato pomeriggio e nella finale di domenica hanno superato Zola Predosa con il punteggio di 72 a 48 portando a casa un bel primo posto.
UNDER 16 ELITE
Sabato pomeriggio ha preso il via al Palacabral il 1° torneo Pilotti a ricordo di uno dei più grandi maestri di Basket di Bologna. Al torneo hanno partecipato Pol.Cesenatico, Monte San Pietro-Zola, PGS Welcome e naturalmente i nostri. Nella prima giornata Monte San Pietro-Zola ha superato, in una partita combattuta, la PGS Welcome e la Masi ha battutto Cesenatico. La finale per i 3°- 4° posto è andata alla PGS che ha dimostrato più lucidità. Combattutta e senza esclusione di colpi, ma sempre contraddistinta dalla massima sportività, è stata la finale tra Masi e Monte San Pietro Zola che ha visto quest'ultima soccombere con il punteggio di di 62 a 54 per i bianco-verdi di Marani e Forni. Non male come prima uscita. 
ESORDIENTI
Nella splendida cornice del parco di Romainville e in compagnia delle signore e dei signori del Centro Sociale 2 Agosto si è svolto sabato 17 e domenica 18 la 3° edizione del Torneo Collina. Nella prima giornata si sono sfidate Masi Verde e F.Franzia Zola. Una partita giocata con a viso aperto e con tanta grinta che ha visto prevalere la Masi Verde, nella seconda invece è stata l'SG Fortitudo a superare la Masi Bianca. Le finali di domenica hanno visto la vittoria della Masi Bianca sul F.Francia e della Masi Verde sull'SG Fortiudo. Dopa la premiazione effettuata dall'assessore Masetti e dalla signora Collina, tutti a festeggiare con un bel piatto di gramigna con la salsiccia offerto dal centro sociale a cui vanno i nostri più sinceri ringraziamenti per l'ospitalità.

« Leggi tutte le news