L’itinerario è bellissimo, potremo scegliere liberamente se camminare o correre, in ogni caso ci aspettano i panorami delle colline attorno alla tenuta Marescalchi.
Per questa edizione i percorsi sono stati in parte rivisti e avremo tre possibilità per accontentare tutti: una camminata mini da 4,5 km, un’opzione alternativa da 8 km e la maxi, per i più allenati, da 14 km.
Nella stessa manifestazione è inserito l’11° Raduno degli appassionati di Nordic Walking, la camminata finlandese con i bastoncini, con un percorso dedicato di circa 9 km.
Dalle 8,30 alle 8,45 partenze libere, alle 9 partenza della camminata alternativa e della maxi. Subito dopo pa,rtenza della mini e del percorso di nordic walking. Saranno presenti quattro diversi punti di ristoro e garantito il supporto di volontari lungo il percorso e nell’attraversamento della Porrettana, effettuato nella zona di via Bolsenda. Premi di partecipazione per i primi 2400 partecipanti e ai diversi gruppi.
L’evento è organizzato dalla Polisportiva Masi con il patrocinio Comunale e il supporto di diverse associazioni del territorio.
Iscrizione (€ 2,00) telefonando in segreteria oppure sul posto fino a 10 minuti prima della partenza.
Al termine del cammino in programma il “pranzo del podista” per chi vorrà restare a mangiare in compagnia. Per prenotare scrivere a info@polmasi.it