Masi News

NEWS
LETTER
ISCRIZIONI
ON-LINE
03/10
COMUNICATO DEL PRESIDENTE
Riportiamo il comunicato video di Andrea Ventura, presidente della Polisportiva Masi: con queste parole si sottolinea l'impegno della Polisportiva, in sinergia con l'amministrazione comunale di Casalecchio di Reno, affinchè le attività proseguano regolarmente, nonostante il caro energia.

Testo del comunicato:
Buongiorno a tutte e tutti, sono Andrea Ventura presidente della Polisportiva Giovanni Masi.
Alcuni giorni fa si è svolto, dopo due anni di sospensione, l’incontro di presentazione delle nostre attività che stanno ripartendo. All’evento hanno partecipato i rappresentanti delle istituzioni e della stampa locale.
Uno degli argomenti che è stato oggetto di riflessione da parte degli intervenuti, riguardava inevitabilmente l’impatto che l’aumento dei costi energetici avrà sull’attività sportiva.
Le notizie che si susseguono sulla stampa e online ci mostrano che alcune realta, anche a noi vicine, hanno già preso in considerazione l’eventualità di chiusura di alcuni impianti natatori a causa dell’insostenibilità dei costi.
Ho ritenuto opportuno fare questo comunicato per informare tutte e tutti voi che la Polisportiva Giovanni Masi sta lavorando in stretta sinergia con l’Amministrazione Comunale di Casalecchio di Reno e la società Reno sportiva che gestisce gli impianti sportivi, per mettere in campo soluzioni concrete ed efficaci che ci consentano un effettivo risparmio energetico ma senza causare disagi o disservizi ai frequentatori.
È importante per me confermarvi che la polisportiva Masi non ha mai fino ad ora preso in considerazione l’eventualità di sospendere alcuna attività.
Abbiamo superato insieme due anni difficili ed ora ci troviamo a dover affrontare questa ulteriore sfida. Noi siamo pronti a metterci tutte le nostre risorse ma, come è già successo in passato, possiamo riuscire soltanto se uniamo le forze.
Vi aspettiamo quindi tutte e tutti in piscina ed in palestra. Sono certo che insieme riusciremo a superare anche questo momento.
Un sincero grazie ed un augurio di una buona nuova stagione.
Andrea Ventura

« Leggi tutte le news