La Polisportiva lancia la prima edizione del concorso musicale “Mauro Burnelli”, nell’ambito del Reno Folk Festival 2018.
L’iniziativa è sostenuta dal gruppo Danze e Balli della Polisportiva G. Masi in ricordo dell’amico Mauro, socio per tanti anni e membro importante del settore danze popolari, scomparso nel 2015. Il concorso è rivolto a singoli musicisti e a gruppi musicali che si dedicano al repertorio Balfolk.
Iscrizioni gratuite entro il 30 aprile 2018. Le domande di partecipazione devono essere inoltrate via email entro il 30 Aprile 2018 al seguente indirizzo: concorso.rff@gmail.com Maggiori informazioni sui materiali da presentare e le modalità di invio
Il Concorso si articolerà in due fasi: Selezioni, durante le quali una commissione selezionerà tre finalisti e Finali che si svolgeranno nell’ambito del Reno Folk Festival, il 9 giugno 2018 quando sarà proclamato il vincitore. Il Gruppo vincitore parteciperà automaticamente al RenoFolkFestival 2019 e ad almeno un concerto organizzato dalla Polisportiva G. Masi o dal gruppo Giovani Danzatori Bolognesi.
Maggiori informazioni sui premi, ai vincitori e ai partecipanti, sul sito del Reno Folk festival