Masi News

NEWS
LETTER
ISCRIZIONI
ON-LINE
18/02
CONGRATULAZIONI A ENRICO BALESTRA!
La Polisportiva Masi augura buon lavoro e si complimenta con Enrico Balestra che è stato rieletto presidente Uisp Emilia-Romagna anche per il quadriennio 2025-2029.
La nomina al XI Congresso Uisp Emilia-Romagna del 15 febbraio scorso a Bologna, presso l'Hotel Savoy Regency, alla presenza del Presidente nazionale Tiziano Pesce e con un intervento in diretta video del presidente della Regione Michele De Pascale. 
Il presidente rieletto ha dichiarato: "Abbiamo oggi una strategia complessiva? Complici le contingenze, vedi Covid o guerre, no. Siamo un paese abituato a improvvisare, e lo facciamo alla grande, ma spesso questo ci fa dimenticare che ci vuole un'idea complessiva, una strategia appunto. Se vogliamo fare nostra la lezione delle alluvioni o dei terremoti è quella di apprendere dagli errori, non costruire dove si era costruito prima. Ci vuole un ecosistema attrattivo e dinamico attorno al Terzo Settore, che abbia fantasia e sappia accogliere le fragilità. Molti dei passi avanti si fanno attraverso gli shock, che migliorano la risposta. I nostri delegati non solo rappresentano cosa è la Uisp oggi, ma cosa potrà essere in un futuro ormai prossimo".
Fonte Uisp

« Leggi tutte le news