Masi News

NEWS
LETTER
ISCRIZIONI
ON-LINE
16/06
DUE ATLETI SUL PODIO DEI CAMPIONATI ITALIANI SPRINT
Una bellissima Polisportiva Masi nei Campionati italiani di sprint knock out, disputati il 10 e 11 giugno nella Valle dell'Adige; nella gara più breve dell'orienteering, caratterizzata da una gara di qualificazione (corsa a Volano, Trento) e successivi turni ad eliminazione con partenze di massa, sono stati 8 gli atleti della compagine casalecchiese qualificatisi per le fasi di finale.

Al termine dei vari round corsi la domenica ad Avio (TN), Francesco Mariani si è aggiudicato la finale e il titolo bissando così il successo dello scorso anno ottenuto ad Ancona. 3° posto e gara sempre da protagonista per Giacomo Zagonel, che così porta due tesserati Polisportiva G..Masi sul podio tricolore di questa specialità. 7° posto, con eliminazione di misura in semifinale, per Alessio Tenani; piazzamento da semifinale anche per il giovane Francesco Ognibene. Si è fermata ai quarti di finale la prova di Samuele Curzio e dell'altro junior in gara, Sebastiano Lambertini.

Al femminile, prova egregia per Caterina De Nardis, bella protagonista in tutti i turni della gara fino al 5° posto della finale, dopo una qualifica agevole e una ottima semifinale, a conferma della sua costante crescita in Elite. Quarti di finale per Francesca De Nardis.

I punteggi di società ottenuti in questa prova consolidano la leadership della Pol.Masi orienteering nel Campionato italiano di società generale ed assoluto Elite di corsa di orientamento.



« Leggi tutte le news