Nel
periodico di marzo e aprile troverete
tante news dal mondo Masi: approfondimenti, notizie e diverse storie sportive raccontate dalla voce dei diretti protagonisti.
In questo numero, apriamo con una copertina che celebra,
nel 2025, i 40 anni di acquaticità Zerosei della Polisportiva.
A seguire, l’
intervista ad Andrea Ventura, presidente della Polisportiva, che ci aggiorna su novità, progetti e visione dell’Associazione nel futuro prossimo.
Abbiamo dato poi ampio spazio a focus specifici su alcune attività sportive. Troverete, infatti, diversi speciali e interviste all’arrampicata sportiva, al nuoto agonistico, al fitness adulti (cardio tone), alla ginnastica artistica e all’Ocr spartan.
La redazione ha fatto intenzionalmente “irruzione” in palestra, in piscina e anche in alcuni spazi sportivi all’aperto per accendere finalmente i riflettori sulle persone che tutti i giorni “fanno Polisportiva”. Sono loro, a nostro avviso, i protagonisti della storia, anzi di tante storie sportive, piccole o grandi che siano. Vogliamo raccontare proprio quelle, convinti di restituire così una narrazione più autentica dell’Associazione. Il racconto più vicino alla realtà che possiamo fare della Masi.
Non mancano poi notizie d’attualità come le “
Pillole di movimento” e a tante iniziative come quella che organizziamo insieme a Lilt. Tra le news, anche tutte le informazioni sui programmi e camp estivi per ragazzi/e.
Buona lettura!