Domenica 27 ottobre scorso, a Cesena, si è concluso il Campionato regionale Gold di squadra Allieve della Federazione ginnastica italiana. Complimenti alle giovani ginnaste Masi che, nonostante due piccoli infortuni e pochi allenamenti serali (causa l'inagibilità attuale della palestra Gimi per i danni dell'alluvione), hanno dimostrato grinta ed impegno.
La squadra Gold 2 ha conquistato il podio con il titolo di vice campionessa nella classifica e terza classificata nella seconda prova.
Bravissime anche le due giovani squadre Gold 3A che, con qualche errore ma tanto impegno, si sono classificate al quarto ed al nono posto. Ecco il dettaglio:
Squadra medaglia d'argento regionale Gold 2:
AGNESE BIANCONI
LOLA CATALANO GONZAGA
GIADA FORZATI
ELISA GRILLO
CELESTE LUCCHINI
PENELOPE PERETTO
NICOLE FRANCHINI
4° classificata squadra Gold 3 A:
ANITA ARGINATI
IRENE ZECCHI
CHIARA TURCO
FLUTURAKE KOSENI
9° classificata squadra Gold 3 A:
AURORA PROFETA
MARGHERITA CAVIGLIANO
ISABEL GONZALEZ
ZOE LAMBERTINI
Con altrettanta determinazione il settore Ginnastica artistica Masi farà in modo di arrivare al meglio al prossimo importante appuntamento a Porto San Giorgio dove si svolgerà l’ interregionale di Zona tecnica per la qualificazione alla finale Nazionale.
Un ringraziamento speciale alla società Yuppies Zavattaro per l'ospitalità degli allenamenti pre-gara in questo momento difficile.