Il 15 dicembre scorso si è svolta, a Jesolo, la finale nazionale gold di Ginnastica artistica. Ottimi risultati per la Polisportiva Masi che ha gareggiato con due squadre:
-
Le ginnate (annate 2011-2012): Elisa Grillo, Celeste Lucchini, Giada Forzati, Penelope Peretto, Alessia Colucci e Martina Galardini , già campionesse regionali, hanno confermato il primo posto delle squadre in regione e quindicesime in campo nazionale
-
Le atlete, classe 2014 – 2013, Lola Catalano Gonzaga, Agnese Bianconi, Fluturake Koseni e Chiara Turco, quasi tutte alla prima esperienza nazionale Fgi, hanno portato a termine la gara con entusiasmo classificandosi al 19 posto di 38 squadre in questa categoria, confermando il quarto punteggio regionale.
Complimenti a tutte per aver gareggiato con determinazione in un contesto di alto livello. Un ringraziamento anche al gruppo genitori per il supporto e l’entusiasmo che rende le trasferte momenti bellissimi!
Concludiamo questa stagione sportiva con un’esperienza più che positiva che ha dato alle nostre bimbe motivo di crescita tecnica ed emotiva.