Sabato 27 febbraio si sono svolte due gare del circuito di Coppa Italia di Orienteering di precisione (Trail-O) a Marzabotto, organizzate dalla Polisportiva Masi.
Una prova di PreO al mattino e una one man relay nel pomeriggio, con la formula di staffetta, per l'occasione disputata a livello individuale. La Masi ha gareggiato molto bene, anche se molti dei nostri atleti erano impegnati come staff per la direzione di gara e di tracciati. L'argento del giovanissimo Sebastiano Lambertini nel PreO e il bronzo di Viola Zagonel nella prova sprint sono stati i risultati di maggiore rilievo per la Polisportiva Masi.
Diversi nostri atleti sono rientrati nella top 10 e aumentato sensibilmente il vantaggio nel campionato italiano di società della disciplina.
Il prossimo appuntamento è per il 3 aprile a Cesena con la gara nazionale di TempO, inserita tra le due manche sprint che si correranno nel centro storico romagnolo. La competizione si svolgerà prima degli appuntamenti internazionali in Slovenia e Finlandia che vedranno i rappresentanti della Masi come asse portante del team azzurro ad europei e ai mondiali.