Lavoropiù è un’Agenzia per il lavoro con capitale interamente italiano, una vision di respiro internazionale e…un cuore che batte al 100% a Bologna. Questo è il motivo per cui ha fortemente voluto stringere legami duraturi con le comunità in cui opera, creando valore sul territorio e sostenendo attivamente lo sport, la cultura, la sostenibilità e l’inclusione sociale e lavorativa.
L’azienda, sponsor della 1^ squadra di pallacanestro della Polisportiva G.Masi Asd, ha dotato gli atleti di nuove divise.
Barbara Martelli, responsabile Ufficio Marketing di Lavoropiù ci racconta il motivo di questa scelta: “
Lavoropiù crede nel valore delle persone, nel lavoro di squadra, nella formazione continua e nell'inclusione, con l’obiettivo di mettere il singolo nelle condizioni di esprimere al meglio la propria unicità. Erano troppe le affinità con voi per non lavorare insieme: Lavoropiù e Polisportiva Masi tendono entrambe, ciascuna a proprio modo e nel rispetto delle proprie competenze e professionalità, a migliorare la vita delle persone, rendendo possibile il delicato equilibrio fra lavoro, benessere e svago”.