Masi News

NEWS
LETTER
ISCRIZIONI
ON-LINE
01/02
LOTTOANCHIO 2019, LA MASI C’È
La Polisportiva G. Masi sostiene per il secondo anno consecutivo #LOTTOANCHIO, la campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi dedicata ogni anno alla Giornata Mondiale di Lotta al Cancro Infantile di Ageop Ricerca Onlus (Associazione Genitori Ematologia Oncologia Pediatrica).

#LOTTOANCHIO 2019 parte ufficialmente il 1° febbraio con l’obiettivo di raccogliere 40.000 euro per sviluppare un nuovo e specifico progetto dedicato agli adolescenti. Una  Teen Room all’interno del reparto di Oncoematologia, cioè un innovativo spazio dedicato agli adolescenti, dotato anche di laboratorio di produzione musicale. Un luogo in cui i ragazzi ricoverati possano sentirsi a loro agio, esprimersi in libertà e dare spazio alle proprie passioni, ai loro talenti e alle loro emozioni. PIEGHEVOLE #LOTTOANCHIO

Vogliamo aiutare Ageop a raggiungere questo importante obiettivo. La Masi c’è, siamo vicini ai bambini e ragazzi ricoverati, vogliamo annullare le distanze e andare oltre le barriere fisiche dell’ospedale! Nei 60 giorni di campagna la Polisportiva, nei suoi spazi sportivi, web e social sosterrà e promuoverà la campagna #LOTTOANCHIO 2019. Saremo anche presenti il 10 febbraio alla grande festa Ageop in Piazza Maggiore con due nostre attività e a marzo organizzeremo una lezione solidale di Zumba il cui ricavato andrà interamente al progetto adolescenti.
Vi terremo aggiornati su tutto per coinvolgervi e darvi ogni dettaglio : )

DONA per Ageop e sostieni i desideri dei ragazzi che lottano contro il cancro #LOTTOANCHIO!        

Il video della campagna

« Leggi tutte le news