Invalid address: Invalid address: Invalid address: Invalid address: Invalid address: Invalid address: Invalid address: Invalid address: Invalid address: Invalid address: Invalid address: Invalid address: Invalid address: Invalid address: Invalid address: Invalid address: Invalid address: Invalid address: Invalid address: Invalid address: MASI ARTISTICA, PODI A RIMINI — Polisportiva Masi

Masi News

NEWS
LETTER
ISCRIZIONI
ON-LINE
16/03
MASI ARTISTICA, PODI A RIMINI
Tanti podi per la Ginnastica artistica Masi al “Campionato individuale Eccellenza” FGI che si è tenuto a Rimini sabato 13 marzo 2021. Le atlete casalecchiesi hanno conquistato cinque podi in diverse categorie:
 
1° classificata REBECCA TARLAZZI nella cat. Senior2.- Inoltre Rebecca ha presentato un nuovo movimento a corpo libero, non presente nel Codice Internazionale dei Punteggi FGI , riconosciuto dalla giuria come elemento di difficoltà E-
1° classificata   CARLOTTA D’ ESTE nella cat. Senior 1 
3° classificata   SABRINA FABBRI nella cat. Junior 3 
1° classificata ANITA ARBIZZANI nella cat. Junior 3 – LE3
2° classificata GIULIA   GNUDI   nella cat. Senior 2 – LE3
Qualche errore di troppo per MARGHERITA SERRA e MICHELLE GIOANNETTI che comunque si sono classificate al 5° e 6° posto nella cat. Junior 3.
NISRINE HASSANAINE ha gareggiato con buona prestazione ma soltanto alle parallele perchè ancora in fase di recupero da un infortunio.
Per le atlete Masi ora proseguono gli allenamenti in previsione della seconda prova del Campionato Gold FGI serie C, che avrà luogo a Fermo, il weekend del 20 e 21 marzo 2021.
 
Domenica 14 marzo debutto anche per la giovanissima ELISA GRILLO, classe 2012, al Campionato Gold Allieve FGI, sempre a Rimini. Nonostante qualche incertezza, Elisa è stata bravissima e si è classificata al 5° posto in una competizione di alto livello. Il suo prossimo appuntamento sarà a Cesena il24 e 25 aprile prossimi per l’ultima gara regionale, valida per la qualificazione ai Campionati italiani.

« Leggi tutte le news