Masi News

NEWS
LETTER
ISCRIZIONI
ON-LINE
01/10
Masi Orienteering tra i progetti scelti da Coop Alleanza
Masi Orienteering nei tre progetti che Coop Alleanza 3.0  ha scelto di sostenere per i valori che la Polisportiva sa trasmettere a livello ambientale, oltre che sportivo
La campagna della Coop si chiama + VICINI e consente di scegliere e votare il progetto del territorio che preferisci
Il progetto della Masi prevede cinque gare promozionali di Orienteering, tra novembre e marzo, il sabato pomeriggio: il circuito ORI Coop a Casalecchio, Zola, Crespellano, Bazzano.
Il ritrovo sarà nei pressi dei punti vendita Coop e i percorsi si svilupperanno nelle aree verdi circostanti, alla ricerca dei punti di controllo (lanterne) segnati sulla mappa: impianti sportivi a cielo aperto, senza nessun impatto ambientale. Un’occasione per mettersi in gioco tra amici, in famiglia o con se stessi, in uno sport nel quale testa e gambe devono andare in sintonia per completare al meglio il tracciato. Non sono richiesti abbigliamenti o competenze particolari e i percorsi saranno aperti a tutti, con tre diverse lunghezze.
Da ora, fino al 31 ottobre, si può votare nei punti vendita Coop di Casalecchio, Zola, Crespellano e Bazzano (un gettone ogni 15 euro di spesa) e per i soci c'è anche un ulteriore voto online. 
Se fai la spesa alla Coop, ogni gettone/voto è gradito!

« Leggi tutte le news