23/03
MASI ORIENTEERING VOLA NEL PRIMO ROUND DI COPPA ITALIA
Nel fine settimana di prime gare nazionali di Orienteering, ottimi risultati per la Polisportiva Masi nelle prove sprint disputate il 19 e 20 marzo 2022 a Alberobello e Monopoli, in Puglia.
A livello assoluto Elite, vittorie tra gli italiani per Francesco Mariani e Viola Zagonel che balzano quindi in testa nelle classifiche individuali di Coppa Italia.
Ottimi piazzamenti per gli altri senior, con Alessio Tenani, Florian Attinger, Enrico Mannocci e Caterina De Nardis che hanno fatto registrare posizioni da top 6 Elite tra gli italiani.
Doppietta under 16 per Sebastiano Lambertini che guida così il gruppo dei giovani, buone prestazioni per i master portacolori della società casalecchiese.
Con questi punteggi la Polisportiva Masi parte con il piede giusto nel campionato italiano di società, collocandosi nella prima posizione provvisoria.
Prossimi round, a fine aprile, con il doppio fine settimana di gare nazionali nella Marche (sprint, knock out e middle di Coppa Italia) e Liguria (campionati italiani sprint e sprint relay).
Nelle foto: gruppo Masi a Polignano, Alessio Tenani all'arrivo di Monopoli e intervista di RaiSport per Viola Zagonel e Francesco Mariani.
« Leggi tutte le news