Masi News

NEWS
LETTER
ISCRIZIONI
ON-LINE
15/06
MASI VOLLEY PER LA PRIMA VOLTA IN B2

La grande novità del prossimo anno sarà la collaborazione del settore pallavolo della Polisportiva Masi con il Volley Team Bologna, per un progetto di squadre di alto livello tecnico. 
In più ci sarà un confronto ed  una partnership con la Polisportiva Valsamoggia per le squadre territoriali e per la ricerca di contributi economici dalle realtà produttive, situate all’interno dell’Unione dei comuni valli del Reno, Lavino e Samoggia, che permettano lo svolgimento della attività sportiva in un momento così difficile..

Queste le squadre già definite:
SQUADRA DI B2: nasce dall’unione della serie C della Masi, che era in testa al proprio campionato quest’anno e la squadra di B2 del VTB.  Si tratta di un team composto da giocatrici giovani in parte U19, che rappresentarà il punto di arrivo, per tutte le atlete delle squadre giovanili. Il gruppo inizierà gli allenamenti dalla prossima settimana e sarà diretta da Pier Paolo Pasini coadiuvato da Maurizio Colli.

SQUADRA U17 Regionale/ serie D : composta da atlete Masi e atlete VTB nate negli anni 2005 e 2004, sarà un gruppo numeroso (15 atlete) e parteciperà al campionato regionale U17, al campionato provinciale U19 e al campionato regionale di serie D. La squadra si sta già allenando da 10 giorni presso il campo all’aperto del centro sociale “La Villa di Meridiana” ed anche qui l’allenatore è Pier Paolo Pasini

SQUADRA U15 regionale : composta da atlete nate nel 2006 e provenienti dalla Masi e dal VTB .
Anche questo è un gruppo numeroso (18 atlete) e parteciperà ai campionati U15 regionale, u17 provinciale e 1°divisione provinciale.
Diretto da Matteo Pellizzoni, le ragazze si stanno già allenando da 10 giorni presso il campo all’aperto del centro sociale “La Villa di Meridiana”

Queste le Squadre in via di definizione:
U19 Provinciale : la squadra orfana dell’allenatore Massimo Menozzi è alla ricerca del nuovo allenatore,
abbiamo avuto alcuni contattati e confidiamo a breve di arrivare ad una designazione. La compagine parteciperà al campionato di u19 e di 2° divisione Provinciale.

U14 Regionale: anche questa squadra è in collaborazione con VTB, ed oltre al campionato giovanile parteciperà al campionato di 2° divisione. La squadra è in via di composizione e sarà allenata da Pasqualino Celico.

U14 territoriale : squadra composta unicamente da atlete masi del 2007 parteciperà al campionati giovanili provinciali di categoria .
L’allenatore sarà Icleo Veneri ed inizieranno ad allenarsi la settimana prossima presso il campo all’aperto del centro sociale “La Villa di Meridiana”

Naturalmente ci sono altri gruppi, ma siamo ancora in fase di composizione: proseguono le riunioni con i genitori e le atlete ed appena avremo degli aggiornamenti li comunicheremo. Con la speranza che il prossimo anno si possa svolgere normalmente e con queste premesse auspichiamo un anno sportivo pieno di belle soddisfazioni per tutti noi .
Viva Masi Volley!

Il coordiantore del settore Volley

Alessandro Marchetti


« Leggi tutte le news