“Si è appena conclusa una stagione pazzesca!” così Lorenzo Forni, allenatore del settore pallacanestro, riassume in poche parole la stagione sportiva appena conclusa. Un anno da ricordare, non solo per i risultati sportivi raggiunti, ma anche per passione, senso di appartenenza e solidarietà, ingredienti che hanno accompagnato ogni momento.
Un anno sportivo che, purtroppo, ha anche visto momenti dolorosi, come la scomparsa dell'amato Veggio, maestro di basket che ha lasciato in noi una traccia indelebile che mai dimenticheremo.
Difficile sintetizzare 365 giorni densi e le emozioni che abbiamo provato insieme, ma c’è forse un evento e una data che insieme rappresentano a pieno il senso di appartenenza a un gruppo.
Il 13 giugno scorso, il settore basket tutto si è riunito per un saluto finale della stagione. Se ancora non siete stanchi di leggere, potreste chiedervi chi fosse presente all’appuntamento.
La risposta è un SETTORE, un incredibile gruppo fatto da dirigenti, allenatori, istruttori, giocatori e non solo, anche da coloro che hanno creduto in noi e che ci hanno accompagnato durante questo lungo anno: istituzioni locali e federali, Società sportive, come Monte San Pietro e sopratutto...i nostri genitori e sostenitori che hanno tifato, dagli spalti, ragazze e ragazzi.
"La stagione sportiva che si è appena conclusa è stata ricca di soddisfazioni sportive e non, frutto del lavoro di tutte e tutti", ha commentato in proposito Andrea Ventura, presidente della Polisportiva Masi.
Grazie a tutti e arrivederci alla prossima stagione
Il settore pallacanestro