Grandissimo il nuoto agonistico Masi che si è distinto nelle recenti gare che si sono svolte a San Marino e a Forlì. Andiamo per ordine che vi raccontiamo tutto:
Meeting di nuoto Squalo Blu, a San Marino dal 26 al 28 aprile, siamo andati sul podio
La 14 edizione della gara Fin organizzata dalla Federazione Sanmarinese di nuoto si è svolta presso la piscina olimpionica Multieventi Sport Domus di Serravalle. In gara gli atleti di numerose associazioni sportive del nord e centro Italia delle categorie ragazzi/e, juniores e assoluti.
Alcuni atleti della Masi sono stati selezionati e hanno partecipato all’importante manifestazione vestendo i colori giallo blu del CN UISP Bologna e conquistando risultati importanti:
Gaia Bortolon (3 ori) 1° 200 mx, 1° 50 sl, 1° 100 df
Viola Sabattini 3° 50 sl, 3° 100 rn
Vittoria Belletti 2° 100 ds
Inoltre da considerare gli accessi alle finali conquistate da Alessandro Megali nei 100 df e 100 sl e da Davide Arcara nei 100 ds.
Trofeo Ilario Pontieri" di nuoto Uisp
Il 5 maggio a Forlì si è svolta la finale del trofeo riservato alle categorie esordienti.
Numerosi atleti/e Masi in gara con le due squadre rappresentative di Bologna (verde chiaro e verde scuro) seguiti dalla loro allenatrice Benedetta Barozzi. La rappresentativa bolognese "verde scuro" si è aggiudicata il primo posto sul podio grazie anche agli atleti/e casalecchiesi che hanno conquistato 7 medaglie d'oro e 7 d'argento, staffette comprese.
La rappresentativa "verde chiaro" è arrivata terza sul podio e i ragazzi/e della piscina M. L. King hanno portato a casa altri 10 podi complessivi.
BRAVISSIMI A TUTTE LE ATLETI E GLI ATLETI MASI!