Ottimi risultati per gli atleti della Polisportiva Masi alle finali del prestigioso Torneo invernale FIN cat. Esordienti che si è svolto il 23 e 24 marzo scorsi. Questa competizione corrisponde al Campionato regionale riservato ai migliori 8 qualificati delle categorie esordienti A e B nei tre precedenti turni di qualificazione. Gli atleti casalecchiesi hanno portato a casa 11 medaglie d'oro, 5 medaglie d'argento e 13 di bronzo, confermandosi squadra molto competitiva a livello regionale, anche nel più impegnativo circuito FIN. Dato significativo considerando la partecipazione di decine di atleti delle circa 35 Società sportive provenienti da tutta la regione.
Poi desideriamo segnalare la buona prestazione di Riccardo Cudia alle Finali regionali vasca corta FIN che si sono svolte a Carpi sempre il 23 e 24 marzo scorsi.
L'atleta Masi, pur non riuscendo a salire sul podio nella sua specialità dei 200 dorso, ha migliorato il suo tempo di ingresso definendolo ora su 2'12"24 e arrivando quarto in una manifestazione che vedeva in gara i migliori atleti regionali qualificati dopo le diverse selezioni che si sono svolte nei mesi precedenti. Complimenti a Riccardo!!!