Si sono svolte a Carpi domenica 9 giugno le CREB, le attese finali regionali Fin di nuoto agonistico per gli Esordienti B: le gare con gli atleti più meritevoli per ogni società sportiva.
Presente anche la Masi con diversi atleti/e che si sono confrontati in 24 gare diverse con le altre altre associazioni sportive emiliano romagnole, rappresentanti il meglio del nuoto regionale.
Molto buoni i risultati ottenuti dalla squadra Masi che oltre a diversi piazzamenti ai piedi del podio hanno portato a casa 6 medaglie. Su tutti Ionut Denis Negoita che ha conquistato ben 3 titoli regionali (200 dorso, 200 misti e 200 stile libero), Filippo Ventura (2° 200 rana e 3° 100 rana) Daria Poli (3° 400 stile libero).
Complimenti a tutti!
Ora la squadra Masi si prepara per il 56° Campionato Nazionale Uisp, per tutte le categorie, che si terrà dal 14 al 16 giugno a Riccione. Tre giorni di sport e divertimento per tutti. Segnaliamo infine che altri due atleti nostri atleti, Riccardo Cudia e Martino Negrelli, si sono guadagnati l'accesso in gara nelle qualificazioni CRCVL della Fin che si svolgeranno a Imola (BO) dal 17 al 19 giugno prossimi.
Il 18 giugno, infine, con la festa del settore presso il solarium della piscina M. L. King, si chiuderà ufficialmente la stagione agonistica.