Masi News

NEWS
LETTER
ISCRIZIONI
ON-LINE
19/05
Ocr, una domenica di successi
Una domenica da ricordare quella del 18 maggio, per i podi conquistati dal Team Ocr Masi in giro per l'Italia!
 
Alla Shardana Urban Challenge 6.0 di Stintino (SS), su un percorso di 14 km e 31 ostacoli, Claudia Cenciarini ha conquistato il primo posto di categoria e Filippo Favaron un eccezionale terzo posto assoluto.
 
Valeria Di Nardo ha invece partecipato alla Sprint Fun Run Race di Forcoli (PI), gara con circa 20 ostacoli concentrati su un percorso di 400 metri, conquistando un primo posto di categoria (nonostante la febbre!). Una vera impresa
 
Infine, la coach Elena Daini è salita sul secondo gradino del podio alla Hurricane Beach Storm 3K di Sottomarina (VE): si tratta di un percorso di 3 km, in cui sono disseminati 30 ostacoli che gli organizzatori stessi hanno definito "very strong"!
 
Tantissimi prestigiosi successi quindi per gli atleti del Team Ocr Masi e la stagione è solo all'inizio!
 
Intanto al campo di allenamento di Via Allende 5 a Casalecchio, lo staff non è rimasto con le mani in mano: abbiamo installato una balance beam (trave di equilibrio sopraelevata con rampe di salita e discesa), regolamentare Spartan, che arricchisce il panorama degli ostacoli su cui potersi allenare ogni lunedì ed ogni mercoledì.

« Leggi tutte le news