Masi News

NEWS
LETTER
ISCRIZIONI
ON-LINE
26/03
ORIENTEERING: BELLA PARTENZA A MANTOVA!
La città di Mantova ha ospitato il 23-24 Marzo le prime gare dei circuiti nazionali, con due prove molto veloci ed intense: il sabato, nel Parco Virgiliano, lo Sprint Race Tour e la domenica, nel centro storico lombardo, la Coppa Italia, corsa sempre sulla distanza più breve. I portacolori della Polisportiva Masi orienteering sono riusciti a centrare diversi piazzamenti di rilievo, tra cui numerosi sul podio:
 
doppio argento per Enrico Mannocci (under 20) e Francesco Ognibene (under 16), bronzi Elite per Viola Zagonel e Alessio Tenani. Ultima ma non ultima, la vittoria under 14 nella prova di Sprint Race Tour per Sebastiano Lambertini, all'esordio nella categoria.
 
Questi risultati hanno consentito alla società casalecchiese di partire con il piede giusto nel campionato italiano di società, che al termine di questo primo round si trova al secondo posto della classifica generale e giovanile e al primo tra gli assoluti. Le prossime gare nazionali saranno organizzate proprio dalla Masi, il 6 e 7 Aprile a Castiglione dei Pepoli e a Valserena, San Benedetto Val di Sambro.
 
Questo week-end al alto livello aprirà le porte a una serie di manifestazioni a cura del settore, con i campionati regionali a staffetta (1° Maggio, Parco della Chiusa), una gara regionale sprint e
 
una prova nazionale di Trail-O il 1° Giugno alla Meridiana.

« Leggi tutte le news