Masi News

NEWS
LETTER
ISCRIZIONI
ON-LINE
28/10
ORIENTEERING MASI CAMPIONE D'ITALIA!
Una grande impresa sportiva per la squadra di Orienteering della Polisportiva Masi (Viola Zagonel, Samuele Curzio, Alessio Tenani) che, per la seconda volta nella sua storia, si laurea Campione d'Italia nella specialità Sprint Relay. Secondo posto per US Primiero a 14"e Bronzo per l'Ori Tarzo a 45".
Come a Bobbio, 2 anni fa, la Polisportiva di Casalecchio di Reno ha fatto una doppietta vincendo il titolo anche con il team Junior (Caterina De Nardis, Marcello Lambertini, Enrico Mannocci) sulle squadre Primiero 1 e Primiero 2.
La Polisportiva Masi, come a Bobbio 2 anni fa, ha fatto una doppietta con anche il team Junior (Caterina De Nardis, Marcello Lambertini, Enrico Mannocci) su Primiero (Anna Pradel, Nicolas Loss, Lorenzo Brunet) e Primiero 2 (Nicole Riz, Marco Orler).
Il commento del capitano della squadra Alessio Tenani: "Il lancio è andato subito bene e nella seconda frazione abbiamo mantenuto la posizione. Nel finale siamo usciti bene, ottenendo l'obiettivo che ci eravamo prefissati. Con il doppio successo, anche con i giovani, abbiamo dimostrato di esserci e per loro è molto gratificante".

« Leggi tutte le news