Masi News

NEWS
LETTER
ISCRIZIONI
ON-LINE
13/10
ORIENTEERING, PIOGGIA DI TITOLI REGIONALI
Domenica 9 ottobre 2022 si sono disputati a Schia (Parma) i campionati regionali di orienteering a lunga distanza, con la Polisportiva Masi protagonista in tante categorie. Partendo dai più giovani, titoli under 12 per Martino Magagnoli e Iris Rivolta (3^ Greta Giacomin) e under 14 per Olmo Rivolta. Vittoria under 18 femminile per Agata Ognibene, con Lucia Murer a completare la doppietta; nella stessa età, bronzo al maschile per Lorenzo Celona.
Tra gli Elite, titolo regionale per Caterina De Nardis (terza nella gara ma prima tra le tesserate in Emilia-Romagna) e argento per Francesco Ognibene.
Nello stesso fine settimana, tre portacolori della società casalecchiese sono stati l'asse portante della nazionale al Nordic Match di Trail Orienteering (orienteering di precisione) in Finlandia: Alessio Tenani, Marcello e Sebastiano Lambertini, che hanno ben figurato nelle diverse prove: TempO, notturna e PreO, ottenendo punteggi importante nel world ranking in questo finale di stagione e portando l'Italia al quinto posto in questa rassegna (terza tra le rappresentative che schieravano un 
atleta paralimpico nel quintetto).

« Leggi tutte le news