Masi News

NEWS
LETTER
ISCRIZIONI
ON-LINE
25/03
ORIENTEERING: PIOGGIA DI TITOLI REGIONALI PER LA MASI
La Polisportiva ha portato a casa una pioggia di titoli ai campionati regionali di orienteering ai Boschi di Carrega (PR), lo scorso 22 marzo.
La trasferta è stata molto proficua a partire dalle categorie assolute, dove i fratelli Lucia e Samuele Curzio si sono aggiudicati la prova e il titolo.
A livello giovanile le ciliegine sulla torta: tripletta femminile di Caterina De Nardis (under 14), Angela Karas (under 16) e Francesca De Nardis (under 18) e i titoli al maschile per Matteo Stranges (under 16) e AndreaRimondi (under 18).
Ottimi risultati che vanno a sommarsi a quelli ottenuti la domenica precedente nel centro storico di Bologna, dove i protagonisti erano stati Laura Carluccio e lo stesso Samuele Curzio, con doppietta nelle categorie assolute e con tanti podi dai  giovani ai meno giovani.
Il commento di Alessio Tenani, allenatore del settore,  è estremamente positivo: "E' stato un lungo inverno di lavoro e questi sono i  frutti: i ragazzi hanno dimostrato una costanza ed un impegno encomiabile. Una bella soddisfazione vederli sul podio sorridenti a prendere i giusti  applausi per le loro performances".
La stagione si è aperta quindi nel migliore dei modi, in attesa dei primi impegni a livello nazionale.

« Leggi tutte le news