Masi News

NEWS
LETTER
ISCRIZIONI
ON-LINE
14/03
ORIENTEERING, SUCCESSI MASI!
La stagione dell'Orienteering regionale è iniziata con le prime prove del Trofeo Emilia-Romagna, circuito in 13 tappe che ha visto le manifestazioni d'esordio in provincia di Parma, con la bi-sprint nel quartiere Montanara e la lunga distanza mass start ai Boschi di Carrega, in comune di Sala Baganza. Tanti i risultati di vertice per i portacolori della Polisportiva Masi: in primis i podi assoluti Elite di Viola Zagonel e Caterina De Nardis (oro e argento nelle due gare), a livello femminile; Alessio Tenani e Francesco Mariani vincitori nelle due Elite maschili.
 
La terza prova sprint si è svolta a Marzabotto (BO), è stata organizzata dalla Polisportivache ha offerto ai concorrenti la gara nazionale di TrailO (1^ prova di Coppa Italia) e la  successiva prova regionale di corsa di orientamento. 
A livello Elite, conferma per Viola Zagonel e Caterina De Nardis che hanno colto la terza doppietta di fila nella categoria assoluta femminile. Argento e bronzo nell'Elite maschile con Matteo Morara e 
Francesco Ognibene. Bene anche i giovani, con le vittorie di Lucia Murer (W18), Iris Rivolta 
(W12), Olmo Rivolta (M14) e secondo posto per Diana Calzolari (W14).
 
Podi assoluti anche nella gara nazionale di Trail Orienteering (orienteering di precisione) con Simone Franscaroli che conquista l'argento e il titolo regionale davanti al compagno di squadra Nicolò Buganè, entrambi a punteggio pieno e divisi solo dai punti a tempo di spareggio. Buone prove dei giovani Sebastiano Lambertini e Agata Ognibene.
 
Nelle immagini: podi Elite e giovanissimi delle prime gare regionali, mappa Elite Marzabotto e soluzioni Trail-O

« Leggi tutte le news