Il fine settimana di gare alla Doganaccia (Pistoia) del 17-18 ottobre, ha concluso la stagione di eventi nazionali di orienteering e assegnato la Coppa Italia individuale e i titoli italiani di società. Nel campionato a squadre, la Polisportiva Masi si è imposta nella classifica assoluta e ha chiuso al 2° posto nella graduatoria generale, miglior piazzamento di sempre per la compagine casalecchiese e 6° posto nella speciale classifica dei giovani.
A livello individuale, ennesima ottima performance per la campionessa italiana Viola Zagonel che con la netta vittoria nella sprint e il terzo posto nella lunga distanza, valida anche per il ranking mondiale, ha conquistato il bronzo nella classifica di Coppa Italia Elite; 10^ posizione per Lucia Curzio.
Buone prove anche nel WRE anche per i maschi, con il 5° posto di Alessio Tenani, 6° Samuele Curzio e 7° Enrico Mannocci, in crescita e già autore di una bella sprint il sabato (5°). Tra i giovani, conferme per Caterina De Nardis (2^ nella long e 3^ in Coppa Italia junior), Sebastiano Lambertini (2° in Coppa Italia a un solo punto dal leader),
Simone Frascaroli (5° lunga distanza), Francesco Ognibene (5° sprint) e Agata Ognibene (2^ e 4^ under 14).