Masi News

NEWS
LETTER
ISCRIZIONI
ON-LINE
02/08
ORIENTEERING: Trofeo delle regioni 2018
Manca poco al Trofeo delle regioni 2018, la competizione nazionale per rappresentative regionali organizzata dalla Polisportiva G. Masi per conto della Federazione Italiana Sport Orientamento  (FISO).
Iniziamo il conto alla rovescia...

 

 

Intanto però sono già disponibili il programma e e il trailer del Trofeo 2.0, che prevede la partecipazione delle categorie giovanili -dalla M/W 14 alla M/W20- con una gara individuale e una staffetta sprint mista.
L'agonismo si alternerà a momenti sociali per una grande festa dello sport, con centro gare presso il centro tecnico federale Villaggio Spiaggia Romea al Lido delle Nazioni (Ferrara).

Si parte il 31 Agosto 2018 quando le 14 regioni iscritte (300 tra atleti e accompagnatori) faranno l'accredito, il model event e la riunione tecnica dei capi squadra, con ulteriore possibilità di allenamento libero a Comacchio (FE). 
 
Sabato 1° settembre, al mattino, parte la competizione individuale: una gara Sprint allungata con parte urbana, passaggi in pineta e l'arrivo in riva al lago; nel pomeriggio possibilità per tutti di provare il Trail-O, essendo in programma una gara di Coppa Italia "one man relay" che prevederà anche un percorso esordienti gratuito per i ragazzi del Trofeo delle regioni. Alla sera, dopo le premiazioni, l’atteso “party" per tutti i partecipanti. 

Domenica 2 settembre parte la "staffetta mista" a Porto Viro: 4 frazioni con le ragazze a lanciare e chiudere la prova e due ragazzi nelle frazioni centrali. Sono previsti percorsi di contorno per accompagnatori e appassionati in ogni prova. 
 
Tutte le informazioni alla pagina Trofeo delle regioni 2018, con mappe di gara, lunghezze dei percorsi e altre notizie utili.

« Leggi tutte le news