Masi News

NEWS
LETTER
ISCRIZIONI
ON-LINE
22/05
PALESTRA ARTISTICA E ARRAMPICATA, ANCORA APERTA LA RACCOLTA FONDI
Avviata da oggi una raccolta fondi su gofundme.com per i danni subiti, a seguito dell'alluvione del 16 e 17 maggio, alla palestra di ginnastica artistica e arrampicata di Gimi Sport Club

DONA ORA

Cari soci, amici e sostenitori,
mi rivolgo a voi con un appello urgente. La nostra palestra di ginnastica artistica ed arrampicata è stata devastata da un'alluvione senza precedenti, e ora abbiamo bisogno del vostro aiuto per ripristinarla e far tornare i nostri atleti e le nostre atlete in palestra.
L'alluvione ha portato via la maggior parte di ciò che avevamo costruito con tanto impegno nel corso degli anni. I tappeti da ginnastica, gli attrezzi e le pareti sono stati danneggiati in modo irreparabile. Ci troviamo di fronte a una situazione difficile, ma siamo determinati a risollevare la nostra palestra e a offrire ai nostri giovani atleti ed atlete un ambiente sicuro in cui poter continuare a coltivare il loro talento.
I ragazzi e le ragazze si sono dedicati seriamente nel loro sport, e ora è il momento di dimostrare loro che la comunità li sostiene. Dobbiamo essere al loro fianco durante questa difficile fase di ricostruzione.
Purtroppo non possiamo farcela da soli. Abbiamo bisogno del contributo di tutti coloro che credono nell'importanza dello sport e dell'impegno giovanile. Ogni donazione, grande o piccola che sia, ci avvicinerà un passo più vicino al nostro obiettivo comune. I fondi raccolti saranno utilizzati per riparare i danni alla palestra e per acquistare nuovi attrezzature danneggiate. Vogliamo assicurarci che i nostri atleti possano continuare ad allenarsi in un ambiente sicuro, attrezzato e adatto alle loro esigenze.
Sappiamo che la situazione economica può essere difficile per molti, ma vi chiediamo di considerare la possibilità di fare una donazione. Ogni euro donato farà una differenza ed insieme possiamo restituire loro la speranza, l'entusiasmo e la gioia di praticare lo sport.
 
Vogliamo ringraziarvi di cuore per il vostro sostegno e per averci permesso di continuare a perseguire la nostra missione di contribuire, attraverso lo sport, alla crescita personale dei nostri giovani atleti ed atlete. Grazie per la vostra generosità
 
Il presidente della Polisportiva Masi
Andrea Ventura
 

« Leggi tutte le news