La Polisportiva "G. Masi" aderisce a "
PALESTRE NELL'AMBIENTE 2020", il progetto dello sport di cittadinanza con l’obiettivo di favorire l’attività motoria dei cittadini, di ogni età, attraverso la partecipazione alle attività proposte da luglio a settembre. L'iniziativa, organizzata dal Comune di Casalecchio di Reno (BO), è finalizzata alla promozione e alla diffusione dell’attività fisica, al contrasto della sedentarietà oltre che a favorire l’integrazione e la socializzazione.
Il programma è molto ricco e la Polisportiva si inserisce con proposte di ginnastica a corpo libero, Orienteering e Ultimate frisbee, Nordic walking eattività olistiche (yoga, ginnastica dolce, ginnastica posturale). Guarda il
PROGRAMMA nella
pagina dedicata
Gli appuntamenti sono aperti a tutti, in particolare a coloro che desiderano provare diverse facili discipline e goderne i benefici.
Tutta l’attività verrà svolta secondo i protocolli anti-Covid in ottemperanza alle normative vigenti, sotto la guida degli istruttori messi a disposizione dei partecipanti dalle Associazioni sportive casalecchiesi che hanno aderito al progetto e che condividono con l’Amministrazione le sue finalità.
Vedi anche il
pieghevole dell'iniziativa