22/05
PALLAVOLO SERIE D
Dopo una lunga e proficua collaborazione, che ha dato grandi soddisfazioni sia alla società , sia al tecnico Massimiliano Guerra, si è deciso di comune accordo, per la legge dell’alternanza, di cambiare la guida tecnica della squadra di Serie D, dando comunque continuità al lavoro svolto fino ad oggi.
Infatti il Presidente e D.S. Claudio Baldoni ha chiamato a dirigere la squadra di Serie D il tecnico forlivese Alessandro Medri.
La presenza del nuovo tecnico, per la sua esperienza nel settore giovanile, è la garanzia - commenta il D.S. Claudio Baldoni – che si vuole dare continuità al pregevole lavoro svolto nelle scorse stagioni con le giovani Under Casalecchiesi, ora in grado anche di puntare alla conquista di un posto in prima squadra, con cui lottare per le posizioni di vertice nel campionato di Serie D.
"Come noto - spiega Baldoni - "la Pol. G. Masi, per sua fondamentale mission, punta sì al conseguimento del massimo traguardo agonistico possibile, curando però anche con attenzione gli aspetti morali propri di una corretta crescita sociale delle giovani".
Un benvenuto ad Alessandro che assumerà anche l'incarico di DT del settore agonistico
Un sentito ringraziamento a Max per tutto quello che ci ha dato ed un in bocca al lupo per le sue nuove sfide pallavolistiche.
Forza Masi !
« indietro« Leggi tutte le news