Il gruppo Nordic walking anche quest'anno invita tutti i soci della Pol. Masi e i loro amici a partecipare alla tradizionale camminata solidale sotto il portico di San Luca organizzata da Fiori di Campo, l'associazione che organizza attività sociali e acquista materiale per i piccoli pazienti in cura presso il Centro Malattie Rare Pediatriche - Policlinico Sant'Orsola Bologna.
Il ritrovo è programmato per le ore 9,30 Casa della pace alla Croce di Casalecchio, in via Canonici Renani 8. Il gruppo partirà a piedi verso il Meloncello tramite il percorso pedonale lungo il canale di Reno. Arrivati al Meloncello, si procederà al contributo volontario della partecipazione alla camminata solidale ( consigliato 5 euro) e si continuerà a salire fino a San Luca.
Per chi vuole, sarà possibile fare anche il ritorno in compagnia, prima per i bregoli e poi attraverso il percorso pedonale Collado fino alla Casa della Pace.
Rientro max ore 12.00/12.30
Chi salirà fino al piazzale della Basilica potrà realizzare il selfie "io c'ero!" e i bimbi riceveranno un piccolo riconoscimento per aver partecipato alla camminata solidale.
Libero contributo di solidarietà alla camminata da versare al Meloncello alle addette dell'Associazione.
Ti aspettiamo e....passaparola!