Masi News

NEWS
LETTER
ISCRIZIONI
ON-LINE
12/01
RIMOTIVARE LE FIGURE EDUCATIVE
La Polisportiva e l’Associazione Percorsi di pace organizzano il corso di formazione “LA RI-MOTIVAZIONE DELLE FIGURE EDUCATIVE” tenuto da Simona Garbarino, pedagogista teatrale dell’Università di Genova.

Il corso, aperto a tutti, si terrà SABATO 17 (ore 15-19) e DOMENICA 18 gennaio 2015 (ore 9-12), presso il Salone della Piscina XXV Aprile via Carracci 36 -  Croce di Casalecchio di Reno (BO). Scarica il volantino

Il percorso offre la possibilità di intraprendere un’esperienza di conoscenza e sviluppo del proprio potenziale comunicativo ed ideativo: attraverso una pratica laboratoriale attiva la dimensione poetica, narrativa, creativa viene valorizzata ed ampliata.
Lo strumento di indagine è il teatro, con suggestioni a mediazione corporea, immaginale, teatrale per riflettere, agire e ritrovare la poetica dell’incontro.
L’attività proposta sviluppa un approccio che, partendo dal corpo e dal suo utilizzo consapevole,  accompagna la persona, anche in situazioni di deficit, nella possibilità di fruire delle proposte,  partendo da sé, senza giudizio, condividendo con il gruppo i passaggi pratici e meta-verbali.

Per informazioni, costi e iscrizioni rivolgersi a:
Polisportiva Masi e Associazione Percorsi di pace.

« Leggi tutte le news
Corso Simona Grabarino