Masi News

NEWS
LETTER
ISCRIZIONI
ON-LINE
20/10
TECNOLIFE SRL SOSTIENE MASI BASKET
Tecnolife Srl, azienda che produce e commercializza articoli per chi opera nel campo dell’emergenza, ha deciso di sostenere la Polisportiva Masi, in particolare, il settore Basket.
L’azienda, sponsor tecnico del gruppo Under 17 gold e silver del settore pallacanestro, ha donato un defibrillatore e dotato gli atleti di nuove divise.
Abbiamo chiesto a Fabrizio Bruni di Tecnolife SRL perché ha deciso di sostenerci, ecco la sua risposta: “Il basket è stato per me una passione per tantissimi anni come giocatore, per poi diventare, oggi, lo sport che più mi entusiasma e che sa regalarmi grandissime emozioni come tifoso. Posso dire che il basket è una metafora di vita: palleggiare, studiare l’avversario e passare la palla per mandare a canestro quello fra i propri compagni di squadra che si trova “al posto giusto nel momento giusto” è un ottimo insegnamento, che cerco ogni giorno di fare mio nella vita e nel lavoro. Sono convinto che la Polisportiva Masi sia la realtà che più mette in pratica i valori fondanti dello sport. Credo che andare a canestro insieme e in sicurezza sia il modo migliore per dare valore ad un territorio, permettendo a ragazze e ragazzi di crescere e diventare adulti. Con grande piacere, quindi, ho deciso di sostenere questa squadra donandole anche uno zaino dotato di defibrillatore: prendersi cura delle persone e del territorio è la missione di Tecnolife”.
Grazie a Tecnolife srl per il sostegno!

« Leggi tutte le news