Invalid address: Invalid address: Invalid address: Invalid address: Invalid address: Invalid address: Invalid address: Invalid address: Invalid address: Invalid address: Invalid address: Invalid address: Invalid address: Invalid address: Invalid address: Invalid address: Invalid address: Invalid address: Invalid address: Invalid address: TRAIL-O A MARZABOTTO, SUL PODIO ANCHE LA MASI! — Polisportiva Masi

Masi News

NEWS
LETTER
ISCRIZIONI
ON-LINE
16/03
TRAIL-O A MARZABOTTO, SUL PODIO ANCHE LA MASI!
La prova a squadre della Polisportiva Masi che si è tenuta lo scorso 14 marzo a Marzabotto (BO) ha visto la coppia Sebastiano Lambertini e Nicolò Buganè diventare i nuovi Campioni italiani staffetta. Per Sebastiano si tratta del secondo tricolore, dopo quello ottenuto a sorpresa lo scorso anno. 
La classifica individuale di Coppa Italia individuale ha visto sul podio Michele Cera con 145", unico atleta ad effettuare un percorso netto nella parte Temp-O e Pre-O. Secondo posto per Daniele Guardini e terzo Remo Madella (2 errori Pre-O). 
Nonostante la pioggia, soddisfazione per la Commissione Trail-O che ha voluto ringraziare la società organizzatrice, la Polisportiva Masi, che è riuscita ad organizzare una prova nazionale nonostante il periodo difficile e le chiusure da zona rossa in atto in molte regioni d'Italia.
"Ottima anche la partecipazione - aggiunge Daniele Guardini, responsabile di settore del Trail-O - con un numero che ha superato le 70 unità. Da segnalare anche l'importante partecipazione dei paralimpici".
Più informazioni sul sito web FISO
 
Un ringraziamento particolare a chi ha supportato e reso possibile questo evento, ricordando in particolare il sostegno di UISP nell'ambito del progetto "Primo è l'ambiente", per promuovere il binomio “Ambiente e Sostenibilità” nel mondo dello sport.
 
NOTIZIE CORRELATE

« Leggi tutte le news