Un doppio 2° posto per le squadre maschili e un 6° posto per quella femminile: è l’ottimo risultato degli Alligators, la squadra di Ultimate Frisbee della Polisportiva alla 24^ edizione del torneo “Bologna is Back”.
Il torneo si è svolto nell'impianto del CUS Bologna il 15 e 16 ottobre 2016 e ha visto complessivamente 43 squadre in campo.
Nella divisione Open, gli Alligators Masi portano a casa un secondo posto ed esprimono un ottimo gioco in campo, con tante vittorie e una sola sconfitta (sia in girone che in finale) contro gli agguerritissimi Beefree - Ultimate Frisbee Torino.
Da segnalare anche il il 6° posto finale delle ragazze nella categoria Women e il 2°posto nella divisione Under 20 per i giovani Junior che, nonostante la giovane età media (16 anni), si difendono alla grande e vengono fermati solo dalla corazzata CUSB Bigger Better Castle BBC.
Nel complesso risultati di grande prestigio per il settore guidato da Piero Pisano, che in pochi anni ha saputo creare in Polisportiva un vero centro del frisbee di grande appeal per tantissimi giovani casalecchiesi e non solo: sempre più spesso, infatti arrivano da Bologna e da altri centri della valle del Reno.