Masi News

NEWS
LETTER
ISCRIZIONI
ON-LINE
03/04
UN CAMMINO LUNGO UN GIORNO, edizione 2024
L’evento “Un cammino lungo un giorno” ritorna venerdì 12, sabato 13 e domenica 14 aprile prossimi, nell'ambito delle iniziative organizzate per i 60 anni della Polisportiva G. Masi.
Siete tutti invitati anche a partecipare alla passeggiata solidale per l’inclusione delle persone con disabilità. Una camminata accessibile a tutti, di grande significato simbolico, con percorsi di diversa lunghezza. Si parte venerdì 12 alle ore 17, alla Casa per la pace, per terminare alla stessa ora del giorno successivo. L'itinerario si snoderà all'interno del quartiere Croce e al parco Zanardi con due possibili itinerari: uno più lungo, di circa 2 km e mezzo e l'altro più corto. Al termine del cammino, inizierà la festa con i gazebo delle Associazioni, i banchetti, i laboratori, la musica, le danze e il cibo fino a tarda sera. 
Partecipate al cammino, occorre prenotare scrivendo a: sgarzura@gmail.com
Per la giornata di domenica in programma un convegno per approfondire l'importanza dell'insegnante di sostegno.
 
Un cammino lungo un giorno è organizzato dalla Polisportiva G.Masi insieme all'Associazione Percorsi di pace, all'Associazione Futura, al Centro Documentazione Handicap, all’Associazione D'iDee, con il sostegno dello sponsor "Galileo Ingegneria" e il Patrocinio del Comune di Casalecchio di Reno.

Programma "Un cammino lungo un giorno"
 

« Leggi tutte le news