Invalid address: Invalid address: SMTP Error: Data not accepted. Invalid address: Invalid address: SMTP Error: Data not accepted. Invalid address: Invalid address: SMTP Error: Data not accepted. Invalid address: Invalid address: SMTP Error: Data not accepted. Invalid address: Invalid address: SMTP Error: Data not accepted. Invalid address: Invalid address: SMTP Error: Data not accepted. Invalid address: Invalid address: SMTP Error: Data not accepted. Invalid address: Invalid address: SMTP Error: Data not accepted. Invalid address: Invalid address: SMTP Error: Data not accepted. Invalid address: Invalid address: SMTP Error: Data not accepted. UN FIUME. CORTEO E CANTO DI COMUNITÀ — Polisportiva Masi

Masi News

NEWS
LETTER
ISCRIZIONI
ON-LINE
02/05
UN FIUME. CORTEO E CANTO DI COMUNITÀ
Un fiume. Corteo e Canto di comunità", il video partecipativo promosso dall'ITC Salvemini a cui abbiamo collaborato con tanti nostri soci e realizzato con 60 perfomers di tutte le età per promuovere la nostra Chiusa, patrimonio UNESCO, partecipa a un concorso che premia i documentari dedicati al territorio VAI AL VIDEO 
 
Se vi piace, esprimete il vostro "mi piace" al link:  https://bit.ly/3Hh4AFF   
Se vi fa piacere, condividete, grazie!
 
È un fiume di persone che si incontrano; è un canto intrecciato di bambini, giovani, adulti e anziani; è un corteo che ci ricorda cosa significa fare comunità e da dove partire per costruire la pace.
UN FIUME. CORTEO E CANTO DI COMUNITA’ raccoglie gli esiti di un laboratorio sociale, di una performance e di un cortometraggio realizzati dall’ITE Salvemini coinvolgendo più di cento cittadini di Casalecchio in un “Patto educativo di comunità” - con il sostegno del MIUR, dell’Ufficio Scolastico Regionale, del Comune di Casalecchio, e il patrocinio del Consorzio delle Acque e della Regione.
Luogo di questo incontro tra generazioni è la Chiusa di Casalecchio, dove la natura del fiume Reno incontra l’opera dell’ingegno umano. Decretata "Patrimonio Unesco per la Pace a favore dei giovani”, la Chiusa e il fiume ci narrano una storia millenaria, a cui anche noi abbiamo voluto prendere parte. 
Scopri l’intera esperienza, dall’idea alla sua realizzazione, dall’ispirazione a Pina Bausch e a Hermann Hesse, fino ai noi. Ed è un invito al canto e al cammino, ed è aperto a tutti.

« Leggi tutte le news