Masi News

NEWS
LETTER
ISCRIZIONI
ON-LINE
10/11
UN NUOVO PREMIO DALLA REGIONE!
La Regione Emilia-Romagna ha recentemente approvato la graduatoria e quantificato i contributi per gli eventi sportivi da realizzarsi in Emilia-Romagna nel 2023. Complessivamente, sono pervenute 196 domande e 88 sono state quelle ammesse a contributo. Vai alla delibera
Al 27° posto si trova anche la Polisportiva Masi - Settore Orienteering che ha ottenuto 15.000 euro per l'organizzazione delle gare di Coppa Italia Middle e Long disputate al Corno alle Scale il 13 e il 14 maggio scorsi. Il week-end di gare ha visto la presenza di circa cinquecento atleti di tutte le età che, nonostante le giornate particolarmente piovose, si sono sfidati sul terreno di bosco e prati in alta quota tra Le Polle e il Lago Cavone.
L'importante contributo della Regione Emilia-Romagna copre circa un terzo delle spese sostenute per l'organizzazione e la realizzazione dell'evento.
Questo tipo di sostegno rinnova lo slancio e le possibilità della Polisportiva Masi di realizzare sempre nuovi progetti di sport per tutti. Evviva!

PER SAPERNE DI PIÙ

NOTIZIE CORRELATE
Sport Valley, un altro anno di grande sport in Emilia-Romagna. Ecco il calendario (notizia del 13 febbraio 2023, fonte Regione Emilia-Romagna)


« Leggi tutte le news