Masi News

NEWS
LETTER
ISCRIZIONI
ON-LINE
01/03
UNA CAMMINATA PER TUTTI!
Domenica 5 marzo 2023, dopo tre anni di pausa per la pandemia, torna l’appuntamento con la 29^ edizione della camminata podistica della Polisportiva, dedicata al suo fondatore Giovanni Masi.
Un evento sul territorio, non competitivo che richiama centinaia di appassionati per camminare, correre e godersi le splendide colline attorno alla tenuta Marescalchi e i parchi casalecchiesi.
La camminata è aperta a tutti (famiglie con bambini, podisti, sportivi e non) e, alla manifestazione, è abbinato il 12° raduno di Nordic walking, la salutare camminata finlandese con i bastoncini, quest’anno in ricordo del socio Mauro Bosi. Possibilità di scegliere il percorso di varie lunghezze e difficoltà: maxi km 10 -  mini km 4 - Nordic km 10. Tempo massimo tre ore
L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Casalecchio di Reno. Partenza e arrivo saranno presso l'area ex acquedotto, il percorso passerà dentro l'area ex Sapaba e nella zona bassa del Parco della Chiusa. Funzioneranno servizi di segnalazione sui percorsi, apripista e scopa; previsti due ristori, uno a metà percorso della camminata lunga e uno per tutti all’arrivo all’ex acquedotto. Assistenza con servizio di autoambulanza con medico a bordo.
 
COME FARE PER ISCRIVERSI
Iscrizioni fino all’1 marzo 2023:
- per le società: tutti i giorni, dal lunedì al giovedì, dalle ore 10 alle 12 e dalle 17 alle 19 c/o la Sede della Polisportiva G. Masi (via Nino Bixio,12 a Casalecchio di Reno – BO); oppure chiama il numero 051 571352 o scrivi una email a polmasi@polmasi.it
-Per i singoli, le iscrizioni sono accettate solo se in regola con la Legge della tutela sanitaria in vigore attualmente.
Iscrizioni anche sul posto per singoli partecipanti dalle 8 alle 8.45 il 5/3
 
RITROVO: Ore 8.30 presso la Rotonda della Cittadella dello Sport (via Allende a Casalecchio di Reno - BO)
 
PARTENZA: dalle ore 9  partenza libera dall’ex acquedotto per tutti i percorsi
 
PREMI: previsti premio di partecipazione agli iscritti previa consegna pettorale. Premi ai gruppi con almeno 10 iscritti /Premio alle 3 scuole più numerose
Inizio della premiazione alle ore 10.30
 
Il Comitato Organizzatore declina,in qualsiasi caso,ogni responsabilità civile e penale per incidenti verso i partecipanti, verso terzi o cose, prima, durante e dopo la manifestazione. Il podista è tenuto a rispettare il Codice della strada, l’ambiente e le cose, durante tutta la manifestazione. L’organizzazione ricorda, inoltre,che l’art. 134 del Codice della strada stabilisce che i pedoni in mancanza  di marciapiede debbono procedere sul  margine sinistro della carreggiata della strada.

« Leggi tutte le news