Ci sarà un motivo di più per festeggiare sabato 19 maggio durante la festa di fine stagione di Masi volley nel Centro socio culturale La Villa di Meridiana di Casalecchio di Reno. La squadra di volley Foca Masi under 13 allenata da Deborah Mazzoli e Giorgia Vitali si è qualificata di diritto alla Final four regionale che si terrà il 2 giugno a Cesena.
Impegnate a Ravenna sabato 12 maggio nelle difficili gare di semifinale hanno vinto la prima partita con Idea Volley Rubicone per 2 a 0 con un difficile primo set giocato punto a punto e conclusosi 27 a 25 . Saltati gli equilibri nella compagine romagnola, più agevole il secondo set vinto da FocaMasi 25 a 16.
La seconda e decisiva gara è stata giocata contro le padrone di casa, le titolate Teodora Ravenna. La vittoria è arrivata per 25-18 nel primo set e 25-16 nel secondo.
Ottima prova di gioco per le “bimbe terribili”, una squadra frutto della sinergia tra Polisportiva Masi e Castenaso volley che così dopo l’argento conquistato nella finalissima provinciale si sono regalate questo gran finale di stagione a coronamento di un anno indimenticabile e pieno di soddisfazioni.